Super Mario Bros Il Film: diffusi i poster dei mitici personaggi

Super Mario Bros.

Una notizia che deve essere stata a dir poco emozionante per i fan di tutto il mondo, quella dell’arrivo al cinema di Super Mario Bros. Il Film. Un incredibile film animato per far rivivere le avventure del divertente idraulico e di quei personaggi che hanno gravitato negli anni attorno all’orbita di una delle più popolari serie videoludiche della storia.

Tanti fantastici e indimenticabili protagonisti di cui, dopo la diffusione del trailer, il pubblico ha avuto modo di saggiare una più che degna anteprima. Sono stati infatti pubblicati anche i character poster dei mitici e a tratti comici eroi di Super Mario.
Dai mitici e immortali Mario e Luigi, alla Principessa e Donkey Kong, fino a Toad e allo stesso super villain Bowser, la produzione di Super Mario Bros, con la direzione di Aaron Horvath e Michael Jelenic, ha così voluto dare prova della grande attenzione per i dettagli dei suoi personaggi, particolarmente vicini agli originali. A spiccare nella versione cinematografica, appaiono però particolari linee innovative a rendere degli iconici personaggi delle figure ancora in via di evoluzione.

Super Mario Bros Poster

Un film per cui le aspettative ora non possono che essere naturalmente alte, grazie anche alle alte potenzialità della sceneggiatura di Matthew Fogel, con un già menzionato cast di eccezione composto da nomi come Chris Pratt, protagonista per il doppiaggio di Mario, e Anya Taylor-Joy (Princess Peach). Tra gli altri, ci saranno anche Charlie Day (Luigi), Jack Black (Bowser), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong), Fred Armisen (Cranky Kong), Kevin Michael Richardson (Kamek) e Sebastian Maniscalco (Spike).

Poster Bowser

Da non dimenticare anche la già citata produzione di Super Mario Bros, a cura del fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri, e di Shigeru Miyamoto per Nintendo, il tutto co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo, con distribuzione in tutto il mondo da Universal Pictures.

Poster Donkey Kong

Un film che si presta a essere epico già nelle sue stesse premesse, con le galassie a puntare con fiducia sulle abilità di Mario e dei suoi compagni contro Bowser. Questo aspetto, apparso in anteprima anche nel nuovo Direct dedicato all’attesissima uscita di Super Mario Bros, sarà solo uno dei tanti a rendere magico l’approdo sul grande schermo della famosissima serie videoludica.

Poster Luigi

Poster Peaches

Poster Toad