Ps2 Inuyasha - The secret of the cursed mask - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Ps2 Inuyasha - The secret of the cursed mask

Cambio titolo
  1. #31
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Citazione magic_luca
    le frasette sotto le immagini sono quanto di più brutto si possa mettere. Inoltre, sono divertenti come un calcio nelle palle.
    inoltre, le sprite tridimensionali non esistono.
    E della storia degli altri anime della takashi non ci interessa.

    2/5
    non capisco la tua freddezza.. !!
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  2. #32
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Fra88
    non capisco la tua freddezza.. !!
    carattere. Ma se preferisci il prossimo post lo scrivo in modo melenso. Metto anche dei cuoricini

  3. #33
    Arks
    Ospite
    2/5 e mi astengo dal commentare, visto che ignori completamente.

  4. #34
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione francescoboomboom
    beh, che cosa vuol dire?

    certo che le leggo.... che discorsi sono....

    E se a voi ha fatto schifo, a me non me ne può fregare una mazza, perchè ognuno ha i propri gusti... E secondo me, mediocri o ottime che siano, sono tutte da 5/5 (almeno le sue).

    [/spoiler]
    ma veramente qua si sta giudicando una recensione, ovvero si critica una critica...i gusti personali qui servono poco o nulla.

    inoltre, permettimi, non ho ben capito una cosa.... le sue recensioni possono anche essere mediocri, ma per te rimangono sempre e comunque eccellenti?
    Alla faccia della faziosità.

  5. #35
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Fra88
    non capisco la tua freddezza.. !!
    lascia perdere fra, non sei tu il loro obbiettivo...
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  6. #36
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione sonaccio
    ma veramente qua si sta giudicando una recensione, ovvero si critica una critica...i gusti personali qui servono poco o nulla.

    inoltre, permettimi, non ho ben capito una cosa.... le sue recensioni possono anche essere mediocri, ma per te rimangono sempre e comunque eccellenti?
    Alla faccia della faziosità.
    quindi oltre che criticare in modo falso le mie rece criticate nello stesso modo anche i giudizi positivi? qua si sta esagerando o sbaglio?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  7. #37
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione magic_luca
    le frasette sotto le immagini sono quanto di più brutto si possa mettere. Inoltre, sono divertenti come un calcio nelle palle.
    inoltre, le sprite tridimensionali non esistono.
    E della storia degli altri anime della takashi non ci interessa.

    2/5
    dai che potete fare di meglio
    (ma perchè se le mi recensioni vi fanno così schifo le leggete sempre?)
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  8. #38
    Iori Yashakani
    Ospite
    Citazione darkmanor'skaz
    lascia perdere fra, non sei tu il loro obbiettivo...
    ti sopravvaluti la gente qui non ti critica perchè gli stai sul cazzo

    anche perchè non credo che esista gente così frustrata da farsi stare sul cazzo uno che non conosce

    la gente ti critica perchè scrivi cose che oggettivamente sono boiate e hai la presunzione di farle passare per la verità rivelata

    ora, o sei fake come dice sonaccio o c'è qualcosa che non và

    molti filosofi pensano che la cosa figa delle qualità umane è quella di potersi migliorare sempre e comunque, in linea generale anche io la penso così

    la natura umana porta a vivere in società, e questa è una grande ricchezza perchè confrontarsi con gli altri ti permette di conoscere pareri diversi dal tuo e ti può arricchire dentro.

    Quando ti ho criticato non l'ho fatto perchè mi stai sul cazzo o cose così (ribadisco che non può starmi sul cazzo uno che non conosco, ma poi perchè ti dai così tanta importanza? la gente ha i suoi problemi figurati quanto può fregargliene di te...) semplicemente ti ho dato consigli per migliorarti. Anche altri l'hanno fatto, e tu hai cominciato a fare del vittimismo, quasi come se tu stessi rivelando la verità sulle cose che non possono essere conosciute dai comuni mortali.

    Qui nessuno ce l'ha con te, sei su un forum pubblico, quindi i commenti sono la normalità.

    Se ti piacciono le sfide forse dovresti tendere a migliorarti seguendo i consigli che ti danno gli altri e se il 99% di quelli che commentano le tue recensioni dicono che sono merda forse c'è qualcosa che non và...

    quindi oltre che criticare in modo falso le mie rece criticate nello stesso modo anche i giudizi positivi? qua si sta esagerando o sbaglio?
    i giudizi positivi in genere sono solo "wow 5/5 minchia sei troppo bravo!!! "

    non ci sono opinioni che spieghino perchè le tue recensioni siano da 5 su 5, c'è solo il voto

    io penso che chi critica il voto altrui sbaglia perchè si tratta di cose soggettive, ma forse in questo caso non ha tutti i torti...

    ma soprattutto nessuno di critica in modo falso, sei tu che fraintendi quello che leggi su psm (la bibbia ) e lo spacci per verità rivelata, tutto qua

    dai non puoi fare sul serio... comincio a pensare anche io che sonaccio abbia ragione... di chi sei fake?

  9. #39
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Ark3604
    2/5 e mi astengo dal commentare, visto che ignori completamente.
    ci puoi scommettere le chiappe!
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  10. #40
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Citazione Iori Yashakani
    dai non puoi fare sul serio... comincio a pensare anche io che sonaccio abbia ragione... di chi sei fake?
    Però un fake da 3.000 messaggi non si è mai visto. Così come non si è mai visto un fake fare "recensioni" più lunghe di 5 righe.

    Forse è semplicemente un narcisista efferato.

  11. #41
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione -Lupo89-
    Però un fake da 3.000 messaggi non si è mai visto. Così come non si è mai visto un fake fare "recensioni" più lunghe di 5 righe.

    Forse è semplicemente un narcisista efferato.
    un "narcisista efferato"?
    non mi sono mai beccato tanti aggettivi in vita mia!
    adessop comincio a segnarmeli e ne farò motivo di vanto
    ma rispondetevi da soli a questa domanda, come potete pretendere che vi prenda sul serio?
    Ultima modifica di darkmanor'skaz; 27-10-2006 alle 11:40:45
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  12. #42
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione darkmanor'skaz
    quindi oltre che criticare in modo falso le mie rece criticate nello stesso modo anche i giudizi positivi? qua si sta esagerando o sbaglio?
    sbagli; non hai capito una mazza di quello che ho scritto.
    rileggi.

    "criticare in modo falso" poi... X'DDDDDDD

  13. #43
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione darkmanor'skaz
    dai che potete fare di meglio
    (ma perchè se le mi recensioni vi fanno così schifo le leggete sempre?)
    si, effettivamente posso fare meglio, posso scrivere altri listoni di cose che hai sbagliato nella recensione, ma ho scritto solo quelli che mi sono saltati prima a mente perchè non avevo voglia, inoltre, non servirebbe a nulla.
    Inoltre, la sezione è fatta per imparare a scrivere recensioni, è fatta apposta, altrimenti non la mettevano in un forum dando la possibilità a tutti di rispondere e di dare la propria opinione. Se pensi di essere perfetto e non accetti critiche neanche quando dici assurdità grosse come un palazzo, bhe manda le tue recensioni a qualche rivista e vediamo se ti prendono

  14. #44
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione sonaccio
    sbagli; non hai capito una mazza di quello che ho scritto.
    rileggi.

    "criticare in modo falso" poi... X'DDDDDDD
    dai non dire cazzate
    cmq tra tutti quelli che mi criticano sei l'unico a possedere almeno un briciolo di cervello poco poco xò
    Ultima modifica di darkmanor'skaz; 27-10-2006 alle 15:27:58
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  15. #45
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Citazione darkmanor'skaz
    ma rispondetevi da soli a questa domanda, come potete pretendere che vi prenda sul serio?
    Prima di tutto ponitela da solo e vediamo cosa ti rispondi. In caso non te ne fossi accorto, anche noi facciamo fatica a prendere sul serio un uomo di 31 anni con l'atteggiamento di un bambino di 8.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •