E quello strano ero io...li fuori sono Matti,matti vi dico! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 513

Discussione: E quello strano ero io...li fuori sono Matti,matti vi dico!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Jenna
    Registrato il
    04-09
    Località
    Svervegia
    Messaggi
    899
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    sono l'unico che si è arreso dopo circa 2-3 frasi perchè è oggettivamente troppo difficoltoso da leggere?
    ma se è la cosa più divertente che ho letto oggi!


  2. #47
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Tutto ciò mi fa pensare a lui
    Cmq non saprei, la situazione è davvero strana, gira con uno spray al peperoncino e se lo rifà lo accechi e successivamente chiami i carabinieri



  3. #48
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.026
    edito che è meglio,cerca di parlargli a quattr'occhi.
    Ultima modifica di Jack-raz; 27-08-2010 alle 02:24:13

  4. #49
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    sono l'unico che si è arreso dopo circa 2-3 frasi perché è oggettivamente poco credibile come storia?
    fixed

  5. #50
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    aspetta se ho capito bene sei delle zone di napoli? Controllati le tasche ogni tanto DX

  6. #51
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    sei per caso un po femminile come lineamenti? magari ti ha scambiato per una gnocca e ci sta provando...

  7. #52
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Può essere un "normale" ritardato mentale, le classiche mascotte di molti quartieri

  8. #53
    Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Località
    Paradise Falls
    Messaggi
    5.980
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    sono l'unico che si è arreso dopo circa 2-3 frasi perchè è oggettivamente troppo difficoltoso da leggere?
    Ma sono lu'nico che non ha avuto alcun problema a leggere l'OP e l'ha trovato perfettamente comprensibile e scritto in maniera simpatica?

    Comunque aggiornaci sull' "Appoggiatore".

  9. #54
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Potresti fargli una foto/video e postarla qua
    In contemporanea affissi la stessa foto in giro accusandolo di pedofilia, quindi ti siedi sulla sponda del fiume aspettando il suo cadavere vittima di linciaggio.

  10. #55
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Ma la parte in cui dici di averlo preso a calci e lui è scappato dicendo:"Senza offesa eh?!?"
    Mi fa pensare a qualcosa alla GTA.. .Non so perchè ma stavo crepando appena l'ho letto

  11. #56
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Pigliati questa scorta, ti protegge a suon di duomi.


  12. #57
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    piecu, ma sempre a te succedono ste cose strambe? Scrivici un libro, dico davvero.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  13. #58
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Ieri camminavo e una signora anziana bassissima, con gli occhiali da sole, che non conosco e che non ho mai visto mi fa: "Buonasera eeeh" come se mi volesse rimproverare del fatto che io non l'abbia salutata

  14. #59
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Die'89 Visualizza Messaggio
    Può essere un "normale" ritardato mentale, le classiche mascotte di molti quartieri
    Un mio amico dice che nel suo quartire c'è un signore anziano che non esce mai di giorno,mentre tutte le notti alle 2 si mette davanti alle finestre ed ansima tipo Dart Fener.

    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    piecu, ma sempre a te succedono ste cose strambe? Scrivici un libro, dico davvero.
    Guarda non mi crederai ma tutte le persone che conosco mi dicono che se mai scriverò un libro sarà l'autobiografia più divertente e drammatica mai scritta(scritta non da me però,ho sempre avuto il brutto difetto di dilungarmi a sproposito e poi sono parecchio ignorantello sulla grammatica)
    Ammetto che ne ho viste e fatte di cotte e di crude, mi piace molto raccontarle a chi non conosco cosi li butto subito giù dalle risate ,nonostante sia un depresso cronico,e la cosa la devo a mio padre che mi ha sempre insegnato a raccontare le storie da un punto di vista ironico.
    Un mio ex professore 60enne mi disse una volta "cazzo hai avuto più esperienze tu che io a 60 anni"....crepò una settimana dopo per infarto mentre apriva il portone di casa

    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    A Napoli e provincia abbiamo questi tipacci
    Svuota la casella dei messaggi altrimenti non ti posso rispondere per l'uni
    Vabbè ne approfitto e ti linko il bando,quel poco che sò l'ho letto qui sopra
    http://allegati.unina.it/studenti/nr...n_01_Bando.pdf


    Verso le 2 sono andato con i miei da un vecchio amico di mio padre che fà il polizziotto,ovviamente siamo andati lì non per dire "ehiii mio figlio viene colpito senza offesaa ehhhh!?!?! AIutacii!!"...penso ci avrebbe sparato dietro se lo avessimo fatto
    Eravamo li per il compleanno del figlio che conosco comunque,dopo vari bla bla bla inutili e tra un sorso di vino e uno schiaffo al figlio (è un soggettone dopo averlo fatto gli dissi hahahah daii senza offesa......mi si gelò il sangue.) ho spiegato la situazione

    il suo sguardo dopo aver sentito tutto


    wtf?




    Dopo essersi ripreso mi dice che il tipo può essere accusato di stalking,lesioni e danni morali-psicologici;tutto questo ovviamente se viene preso e per farlo mi ha sconsigliato reazioni fisiche perchè se lo meno ed il cazzone si fa male,dopo la denuncia per aggressione la becco io quindi legalmente l'unica cosa da fare è chiamare le forze dell'ordine quando lo vedo e sperare che lo blocchino ma lui mi ha detto,cosa ovvia,che cosi è impossibile perchè scappa via dopo avermi colpito.
    Una speranza è che venga fermato per altro ed attraverso l'identikit venga riconosciuto
    Quando siamo andati via però ha detto senti fa na cosa,non uscire per un pò,quando lo rifarai e lui ti urta...menalo,se propio sporge denuncia nei tuoi confronti cercheremo di convincere il giudice dell'infermità,ovvia,del soggetto e quindi le accuse nei tuoi confronti cadrebbero.


    Spoiler:


    Quando sono uscito in macchina con i miei se propio lo volete sapere...sono stato con la testa abbassata per tutto il tempo,nonostante babbo dicesse il contrario perchè se lo vedevo voleva che glielo indicasi,quando siamo arrivati a casa di questo amico mi sono fiondato dentro

    Famiglia di amici (che mi vede fiondarmi dentro al cortile,quasi correndo) : Wee ciaoo
    Io : *affanno e sudorif reddi*: C..c.ciao!

    Ultima modifica di piecuro; 27-08-2010 alle 19:07:39

  15. #60
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo ritorno dalla posta e chi mi urta?sto gran coglione allora lo colpisco con calci e pugni ma lui se la svigna gridando ancora Senza offesa ehh!?!?
    Neanche Fellini avrebbe potuto immaginare una scena simile.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •