[3DS] Tales of the Abyss - Topic Ufficiale - in Europa il 25 novembre! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: [3DS] Tales of the Abyss - Topic Ufficiale - in Europa il 25 novembre!

Cambio titolo
  1. #31
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    A meno che non l'abbiate già preordinato in qualche negozio forse vi converrebbe comprare TotA da amazon, dove il gioco è regolarmente in stock.
    Eh, il fatto è che lo prendo da Open Games dove lo pagherei 20 euro in meno dando indietro Mario Galaxy... devo risparmiare e mi tocca aspettare.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  2. #32
    Utente L'avatar di Miklos
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    456
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    A meno che non l'abbiate già preordinato in qualche negozio forse vi converrebbe comprare TotA da amazon, dove il gioco è regolarmente in stock.
    Per una volta volevo dopo tanto tempo comprare da un negozio non online e l'ho prenotato per sicurezza. Mai più. Domani se non arriva disdico l'ordine, mi faccio restituire i 5 euro di caparra e lo prendo da amazon.

  3. #33
    panzone
    Ospite
    E' multi5 alla fine o no ?

  4. #34
    Ecchi no Kuma-chan
    Ospite
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    E' multi5 alla fine o no ?
    Ovviamente no. E' eng dub senza sub nei fmv doppiati, just like the ps2 version. Inoltre le skits sono rimaste mute.

  5. #35
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Da gamestop lo avevano, però non credo di prenderlo, non subito perchè ho già fin troppa roba da finire e non a quel prezzo (45€) visto che possiedo già la versione ps2.
    Magari più avanti ci farò un pensierino se non avrò fuso il 3ds con Mario Kart.
    SO SAY WE ALL!



  6. #36
    Utente L'avatar di Miklos
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    456
    Disdetto da Feltrinelli e comprato alla Fnac...

  7. #37
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    L'ho ordinato su amazon anche se non potrò giocarlo non avendo un 3ds... appena posso penso di giocarmi la versione undubb su ps2

  8. #38
    Utente L'avatar di Miklos
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    456
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    L'ho ordinato su amazon anche se non potrò giocarlo non avendo un 3ds... appena posso penso di giocarmi la versione undubb su ps2
    hai fatto benissimo lo stesso, vista la distribuzione è possibile che tra 3 mesi non si trovi più a prezzo umano.

    anche il retrocopertina è in inglese comunque, non solo il gioco

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Citazione Miklos Visualizza Messaggio
    anche il retrocopertina è in inglese comunque, non solo il gioco
    A che livelli siamo arrivati...

  10. #40
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    L'italiano è il problema minore, il nostro mercato non basta a sostenere le localizzazioni di certi titoli medi su PS3, figurarsi quella di un titolo di nicchia sulla console con meno base installata in assoluto. Che poi si potesse fare uno sforzo almeno per la retro cover è vero, ma vedendo l'italiano al limite della comicità delle retro cover di certi jrpg di nicchia non so se sia una gran perdita XD

    Il problema, se mai, è capire se Namco abbia pubblicato TotA sapendo che i retailer avrebbero ordinato un numero minuscolo di copie e accontentandosi di vendite davvero misere (del resto non ha costi di localizzazione, essendo la traduzione ripresa in toto dalla versione PS2) o se invece ci troveremo di nuovo di fronte a situazioni grottesche in cui ci si aspetta di vendere un numero di copie elevato senza averle distribuite e senza aver fatto anche solo un minimo di marketing.

    Spero davvero che questa situazione non si ripeta anche per ToGF, visto che lì la situazione è assai diversa (alti costi di localizzazione, capitolo nuovo, utenza jrpgistica PS3 già relativamente consolidata etc), ma contando il marketing inesistente e la mancanza pressoché totale di materiale tradotto in termini di screenshot e trailer (al di là dei video di gameplay) non mi aspetto granché. Sarebbe veramente un peccato se la serie dovesse sparire di nuovo per via di errori simili.
    Ultima modifica di Magnvs; 28-11-2011 alle 23:11:41

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #41
    Utente L'avatar di Miklos
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    456
    Sì meglio così che l'italiano da traduttore automatico di Rorona e c.
    Per chiarire meglio la distribuzione... su zavvi è già out of stock

  12. #42
    alex_kid
    Ospite
    Via, non ho resistito e oggi mi è arrivata la copia da amazon E sono d'accordo con chi preferisce il retro cover in eng se proprio non si può avere un italiano decente, ricordo mi sembra un Cross Edge che tra verbi sbagliati e frasi senza senso era una cosa esilarante

  13. #43
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    preso al day one ma prima devo finire rayman origins e mario 3D Land :P

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Il punto è che se non traducono neanche più il retro cover e FORSE (ma non è questo il caso) anche il manuale di istruzioni, se permettete allora vado di Import UK.

    Se io acquisto i giochi in Italia nonostante siano in Inglese è solo per due motivi:

    1) Collezionismo
    2) Cover e Manuale in Italiano

    Se tolgono queste cose vado di Import appena i titoli che mi interessano calano di prezzo.

    Escludendo il fatto che Abyss 3DS non lo acquisterò, nel caso in cui avrei deciso di prenderlo sarei andata di Import visto che la versione messa sul mercato è la stessa per tutta l'Europa.

  15. #45
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Ma infatti va benissimo importare dai negozi inglesi, tanto il +1 alle vendite lo si dà lo stesso. Per altro in questo caso l'import non era particolarmente vantaggioso a livello economico: la mia copia da amazon è costata circa 43 EU, mentre in un negozio a Milano ho visto TotA 3DS a 44.90 XD

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •