[3DS] Tales of the Abyss - Topic Ufficiale - in Europa il 25 novembre! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: [3DS] Tales of the Abyss - Topic Ufficiale - in Europa il 25 novembre!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Miklos
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    456
    Io l'ho pagato 44.90 dalla Fnac. Comprare import uk comunque non è un problema (a meno che non si voglia la traduzione nella propria lingua madre), l'importante è sostenere le release PAL. Ad ogni modo il manuale è in inglese ma le nozioni basilari del gioco (4 paginette) sono in tutte le lingue europee. Il gioco è interamente in 3d, mi aspettavo lo fosse solo nei combattimenti... non è però un 3d splendido come quello di Ocarina, per quanto ho visto finora.

  2. #47
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    A proposito di prezzi, su Amazon.it TotA 3DS è a 35 EU: http://www.amazon.it/Namco-Tales-of-...2754091&sr=8-1

    Nel frattempo il gioco è ormai andato out of stock quasi ovunque :\

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #48
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    oggi mi è arrivata la mia copia presa da amazon.it peccato non possa provarlo visto che non ho un 3ds e chissà quanto tempo passerà prima che possa averne uno

    cmq non che mi interessi, ma costa così tanto tradurre il retro copertina e il manuale ? no perchè persino i giochi più pezzenti hanno il manuale in italiano

  4. #49
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Preso oggi. Differenze dalla versione ps2 apparte i caricamenti in tempi semi umani?

  5. #50
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Preso oggi. Differenze dalla versione ps2 apparte i caricamenti in tempi semi umani?
    A parte il 3d presente nella versione 3ds, credo non ci siano altre differenze...

  6. #51
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    3D che è osceno da quanto è implementato male. Giocarlo su portatile è comunque un suicidio per gli occhi. Avrei preferito vederlo su macchine più prestanti a questo punto, tipo Vita o la stessa PSP.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #52
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    3D che è osceno da quanto è implementato male. Giocarlo su portatile è comunque un suicidio per gli occhi. Avrei preferito vederlo su macchine più prestanti a questo punto, tipo Vita o la stessa PSP.
    Vabbè, 3DS è potente tanto quanto una PSP eh. Anzi se non erro ha magiori effetti ecc a disposizione. L'unico vantaggio era uno schermo più grande, nulla più

  8. #53
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Vabbè, 3DS è potente tanto quanto una PSP eh. Anzi se non erro ha magiori effetti ecc a disposizione. L'unico vantaggio era uno schermo più grande, nulla più
    No, direi proprio di no, anche includendo i corridoi dubito largamente il livello poligonale visto in REvelations sia anche solo ipoteticamente riproducibile su PSP, il problema è che il 3D pesa sia sulla grafica che sul framerate. Sull' effetto ho sentito parlarne mediocremente, da tener presente comunque che è un porting.

  9. #54
    Utente L'avatar di Miklos
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    456
    Non esageriamo :-D
    La psp a colpo d'occhio è leggermente meno prestante di una ps2. Un 3ds invece è praticamente ai livelli di un gamecube (non di più nonostante Nintendo affermi il contrario), basta vedere Ocarina, l'unico titolo che finora ha iniziato a sfruttare l'hardware. Se parliamo di schermo invece sì, chiaramente è innegabile che sia preferibile quello psp.

  10. #55
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Miklos Visualizza Messaggio
    Non esageriamo :-D
    La psp a colpo d'occhio è leggermente meno prestante di una ps2. Un 3ds invece è praticamente ai livelli di un gamecube (non di più nonostante Nintendo affermi il contrario), basta vedere Ocarina, l'unico titolo che finora ha iniziato a sfruttare l'hardware. Se parliamo di schermo invece sì, chiaramente è innegabile che sia preferibile quello psp.
    A colpo d'occhio che intendi, che prima di guardare la PSP ti pigli una ditata clamorosa nell'occhio? No, sul serio, PSP è significativamente dietro la PS2 come qualità di texture e numero di poligoni, io direi che a fare una media siamo poco sotto quello che poteva fare il Dreamcast al massimo delle sue capacità.

  11. #56
    Utente L'avatar di Miklos
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    456
    Non ho a mente le specifiche e non ho voglia di cercarle, visto che è la solita storia della superiorità ps2 di cui si parla da ormai ben 6 anni :-D basta vedere anche solo Ocarina, senza addentrarsi in dati tecnici, per capire il salto generazionale del 3ds rispetto a psp. Chiaramente in attesa di Vita

  12. #57
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Miklos Visualizza Messaggio
    Non ho a mente le specifiche e non ho voglia di cercarle, visto che è la solita storia della superiorità ps2 di cui si parla da ormai ben 6 anni :-D basta vedere anche solo Ocarina, senza addentrarsi in dati tecnici, per capire il salto generazionale del 3ds rispetto a psp. Chiaramente in attesa di Vita
    Il demake di OoT dipende dalla tirchiaggine di Nintendo, vedrai con lo Zelda sviluppato appositamente per il 3DS.

  13. #58
    Utente L'avatar di Miklos
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    456
    Speriamo bene nel prossimo Zelda allora... comunque il mio discorso era più che altro per sottolineare che, volendo, Namco avrebbe potuto benissimo fare quantomeno un mini restyling di ToTA (con qualche aggiunta di contenuti) e di certo non avrebbe trovato un limite nell'hardware 3ds. Ma l'unica cosa che ha fatto è implementare il 3d, nemmeno troppo bene.

  14. #59
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Chiedo Venia,ho sbagliato a parlare di "macchine più prestanti". Sarebbe stato meglio parlare piuttosto di schermi più grandi magari.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  15. #60
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    A colpo d'occhio che intendi, che prima di guardare la PSP ti pigli una ditata clamorosa nell'occhio? No, sul serio, PSP è significativamente dietro la PS2 come qualità di texture e numero di poligoni, io direi che a fare una media siamo poco sotto quello che poteva fare il Dreamcast al massimo delle sue capacità.
    Vero, aiuta psp e le portatili in genere a far sembrare tutto un po' più bello lo schermo piccolo rispetto a una home console.

    Un paio di domande per chi lo ha preso su 3DS:
    1) l'effetto 3d è implementato così male? E' un peccato, nei giochi che lo implementano bene come gli ultimi 2 Mario è un plus visivo non da poco per me...

    2)Hanno almeno migliorato il framerate della world-map? Io un pensierino ce lo sto facendo, ma se la world-map è scattosa come nell'originale se lo tengono.
    Ultima modifica di Kawato; 3-12-2011 alle 12:33:58
    SO SAY WE ALL!



Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •