[3DS] Tales of the Abyss - Topic Ufficiale - in Europa il 25 novembre! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: [3DS] Tales of the Abyss - Topic Ufficiale - in Europa il 25 novembre!

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Sì, che vada giocato in 2D lo dicono in diversi. Del resto non sarebbe il primo gioco per 3DS a usare poco\male quella feature, purtroppo, e l'essere un port sicuramente non aiuta.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #77
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Comunque nonostante tutto resta consigliatissimo se non lo si è giocato su ps2, uno dei migliori Tales (a me piacque anche più di Vesperia) e per un bel po' sarà il miglior jrpg disponibile per la console, compratelo. Se lo trovate
    SO SAY WE ALL!



  3. #78
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Comunque nonostante tutto resta consigliatissimo se non lo si è giocato su ps2, uno dei migliori Tales (a me piacque anche più di Vesperia) e per un bel po' sarà il miglior jrpg disponibile per la console, compratelo. Se lo trovate
    A livello di ambientazione, intreccio, lore e cura per la caratterizzazione dei personaggi e degli antagonisti (compresa la mole enorme di eventi opzionali capaci di aggiungere elementi sostanziali alla trama) Abyss per me è a mani basse il capitolo migliore della serie, anche per via delle forti differenze che lo separano da altri capitoli. Poi chiaro, ludicamente è inferiore a Vesperia che proprio sulle basi del bs di TotA ha costruito il suo sistema di combattimento, ma non per questo risulta antiquato o sorpassato nel panorama jrpgistico globale. Credo rimarrà molto a lungo il jrpg classico migliore per 3DS, oltre che uno dei più corposi mai apparsi su handheld, insieme ai vari Trails in the Sky.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #79
    Utente L'avatar di Miklos
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    456
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    ROTFL
    Namco number one.


    A me è arrivato ieri martedì, spedito lunedì con spedizione gratuita. Rendiamo grazie ad Amazon.

    Il gioco è sempre bello, inoltre mi son reso conto di non ricordare una mazza della trama quindi sarà un piacere rigiocarlo.
    Però, note dolenti:
    - 3d pessimo in questo gioco, non solo l'effetto è scarso, ma rovina anche la resa dell'immagine. Da giocare rigorosamente in 2d a slider abbassato.
    - so che era altamente improbabile un nuovo doppiaggio ma le skit nel silenzio totale sono di una tristezza infinita.
    - colori smorti, pallidi, tristi. Quando ho messo su Abyss subito dopo una gara a Mario Kart 7 ho creduto di essere diventato improvvisamente daltonico.
    - concordo
    -verissimo, ma almeno non hanno eliminato le skits come successe con Destini II/Eternia. Quello fu un duro colpo alla caratterizzazione dei pg
    - uhm no dai, quantomeno era così anche nella versione ps2. Certo dopo Mario Kart per forza :-D

  5. #80
    Utente L'avatar di chobindue
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    845
    Finito Layton ho cominciato stasera Abyss. Appena arrivato a
    Spoiler:
    Cheagle Woods
    dopo un'ora di gioco. Lui alias
    Spoiler:
    Jade Curtiss
    è già apparso. Spero di capire presto il motivo di tanta fama. Per il momento i combattimenti sono facili facili.
    Gioco poco ma gioco

  6. #81
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Magnvs dammi un consiglio: tempo per giocarlo due volte non ne ho e non mi va di affrontare il primo walktrough con la guida, preferisco godermelo così... mi perdo molto a livello di extra? Conta comunque che nel post game la guida verrà usata eccome.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  7. #82
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Magnvs dammi un consiglio: tempo per giocarlo due volte non ne ho e non mi va di affrontare il primo walktrough con la guida, preferisco godermelo così... mi perdo molto a livello di extra? Conta comunque che nel post game la guida verrà usata eccome.
    Nel caso tu voglia dare a TotA un'unica passata (anche contando che è un titolo assai lungo) ti consiglio assolutamente di giocare con una guida in modo da non perderti gli eventi opzionali, che aggiungono davvero moltissimo alla caratterizzazione e alla qualità della trama e sono spesso legati a finestre temporali ridotte (anche perché si inseriscono negli eventi della trama e sarebbero "fuori tempo" se visti in altri momenti).

    Arriverei quasi a dire che TotA sia un gioco diverso facendo il minimo indispensabile o vedendo tutto ciò che ha da offrire.

    Se invece hai tempo per ricominciarlo coi bonus dei Grade Shop (se intendevi questo con post game) puoi anche riservare tutti gli extra alla seconda partita, tenendo presente che questo renderà la prima meno interessante (specie a livello narrativo) e più breve.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  8. #83
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    938
    allora trovato questo topic anche se avevo chiesto anche nell'altro.
    1)mi serve una guida per gli eventi opzionali anche se sono arrivato poco prima di belkend
    2)una cosa sulla trama
    Spoiler:
    ma tutti i personaggi del cast sapevano che luke era una replica? non sono riuscito a capirlo


    ovviamente la guida deve contenere l cose secondarie per la trama ecco.
    poi a che punto della trama sono? mi conviene ricominciare da capo per vedere tutto quello che ho missato o sono all'inizio?
    Ultima modifica di snake the boss; 9-04-2013 alle 22:56:04

  9. #84
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione snake the boss Visualizza Messaggio
    2)una cosa sulla trama
    Spoiler:
    ma tutti i personaggi del cast sapevano che luke era una replica? non sono riuscito a capirlo
    Spoiler:
    Tutti non mi pare, lo sapevano Jade, Tear e Guy, e anche Ion lo aveva capito dopo anche se non lo sapeva all'inizio.

    Il che implica che gli altri hanno zero giustificazioni per criticare ed insultare Luke. Adoro Abyss, ma quello è un punto della trama che proprio detesto.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •