[1][PS3] Tales of Graces f - Topic Ufficiale - USCITO PAL! - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 511

Discussione: [1][PS3] Tales of Graces f - Topic Ufficiale - USCITO PAL!

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di TalesOf
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    290
    ho appena forgiatio excalibur yeeah , e ora sto per fare il dungeon finale... ma voglio fermarmi e andare in giro a fare request e altro

    tanto lo finirò martedì perchè lo vuole vedere anche un altra persona, quindi sfrutto il momento di pausa per divertirmi un pò



  2. #497
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Appena fatto Bryce a chaos, che sudata porca misera, anche peggio di Cedric.
    Queste impennate di difficoltà però rendono tutto più sfizioso.

  3. #498
    Utente L'avatar di Leon10
    Registrato il
    09-12
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    61
    ma quanta vita ha il gentleman!?!?!?

  4. #499
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Se parli di Bryce, ha sui 100,000 HP in modalità chaos.

  5. #500
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Variabile
    Messaggi
    2.387
    Citazione Leon10 Visualizza Messaggio
    ma quanta vita ha il gentleman!?!?!?

  6. #501
    Utente L'avatar di Leon10
    Registrato il
    09-12
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    61
    esatto XD
    ho completato quasi tutto,adesso mi manca solo il trofeo del mixer sono a 7800. è una noia mortale...

  7. #502
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    All'inizio del capitolo 3.

    Ultimi dubbi:
    1- non ho capito la storia dell'invincibilità sguainando la spada (???)
    2- ma il dualiza ha come effetto solo la creazione piatti o l'aumento di potenza delle armi (con quei cristalli o oggetti particolari)? O mi son perso qualcosa?

    Ah, ma i CC aumentano? Sto sempre a 6/7 in pratica, se vado di B artes, faccio 2 colpi in combo e poi son rovinato...

  8. #503
    Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1.255
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    All'inizio del capitolo 3.

    Ultimi dubbi:
    1- non ho capito la storia dell'invincibilità sguainando la spada (???)
    2- ma il dualiza ha come effetto solo la creazione piatti o l'aumento di potenza delle armi (con quei cristalli o oggetti particolari)? O mi son perso qualcosa?

    Ah, ma i CC aumentano? Sto sempre a 6/7 in pratica, se vado di B artes, faccio 2 colpi in combo e poi son rovinato...
    io i CC li ho aumentati dualizzando le armi con i cristalli
    Cerco folklore per ps3

  9. #504
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione tya Visualizza Messaggio
    io i CC li ho aumentati dualizzando le armi con i cristalli
    Ah, dipende dalle armi quindi?
    Mica l'avevo capito questo...

  10. #505
    Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    4.798
    si, ma non sempre conviene... ad esempio m'è capitato per le mani un'arma per Sophie con 6-10 ed evolvendola col cristallo ha 4-12 che penalizza molto.

    MyTrophyCard


    /人 ‿‿ 人\

    MyAnimeList


  11. #506
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione gabbomnislash Visualizza Messaggio
    Se parli di Bryce, ha sui 100,000 HP in modalità chaos.
    Ma come cazzo fate (parlo in generale)? io ho dovuto abbassare ad Hard per molti boss


  12. #507
    Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1.255
    sapete quali sono i boss opzionali?

    ho riscattato i vestiti in regalo ma non so come indossarli, help
    Ultima modifica di tya; 24-09-2012 alle 23:57:03
    Cerco folklore per ps3

  13. #508
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Citazione Leon10 Visualizza Messaggio
    esatto XD
    ho completato quasi tutto,adesso mi manca solo il trofeo del mixer sono a 7800. è una noia mortale...
    Ma mica sono tanti 100.000 Hp... L'unico problema è che se lo affronti appena possibile, devi colpirlo con il contagocce altrimenti di apre in due

    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    All'inizio del capitolo 3.

    Ultimi dubbi:
    1- non ho capito la storia dell'invincibilità sguainando la spada (???)
    2- ma il dualiza ha come effetto solo la creazione piatti o l'aumento di potenza delle armi (con quei cristalli o oggetti particolari)? O mi son perso qualcosa?

    Ah, ma i CC aumentano? Sto sempre a 6/7 in pratica, se vado di B artes, faccio 2 colpi in combo e poi son rovinato...
    1) Quando Asbel estrae la spada, entra in uno stato chiamato Iron Stance che vuol dire che se viene colpito, subisce un danno ridotto e non viene "fermato" (o staggato) quindi può proseguire la sua combo o quello che stava facendo. Questo stato si ottiene anche difendendosi per tot tempo. Inizialmente si è coperti da un'aura blu (che aumenta la barra degli attacchi critici), poi da una verde (dove si guadagna lo status Iron Stance) ed infine quella rossa (rompe la guardia avversaria e non può evitare i colpi).

    2) Creazione di piatti, unione di materiali, creazione di nuove armi o potenziamenti, ecc...
    C'è una guida stradettagliata che parla di questo argomento e non devi neanche andare a cercarlo su internet.
    Basta che vai nel menù - Library - tutte le info di cui hai bisogno. Dal combattimento, all'utilizzo delle Arts, alle ricette, ecc...

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Ma come cazzo fate (parlo in generale)? io ho dovuto abbassare ad Hard per molti boss
    Boh vedendo la situazione qua, credo che negli action chi è capace a giocare ai picchiaduro VERI (non tekken o cagate 3D varie) abbia una marcia in più. Alla fine si tratta di schivare, utilizzare le mosse giuste e le strategie giuste, imparare il pattern e prendere le dovute contromisure... Secondo me sbagliate completamente l'approccio al gioco perché negli action-gdr parlare di grinding e roba che fa abbastanza ridere IHMO. Non serve a niente livellare come non mai tanto meno nei vari Tales of dove puoi scegliere una moltitudine di strategie per l'IA e quindi creare un certo tipo di strategia.
    Si vede che non giochi a KH cioè i boss di Tales al massimo della difficoltà fanno ridere al confronto (partendo dal fatto che sono due giochi diversi, KH è decisamente più simile ad un Ys per intenderci).
    Prova a studiare un attimo l'avversario, le sue debolezze, i suoi attacchi, i momenti in cui entra in iron stance dove non conviene attaccare perché gli si fa riempire la barra Eleth come non mai e si viene inculati con la sabbia, e vedrai che diventeranno tutti decisamente semplici.

    Citazione tya Visualizza Messaggio
    sapete quali sono i boss opzionali?

    ho riscattato i vestiti in regalo ma non so come indossarli, help
    OMG! Menù, Status, selezioni personaggio, cambi categoria con lo stick sinistro, quinta pagina, cambia costume.
    Alcune domande mi lasciano perplesso .-.

  14. #509
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Oltre a sapere quando attaccare o meno e con cosa attaccare, credo che sia cruciale giostrarsi bene tra i vari PG e non concentrarsi sul solo leader. Saper controllare l'intero party, oltre che ad essere divertentissimo, è uno degli aspetti importanti di cui bisogna tener conto sopratutto nelle difficoltà più elevate. Per non parlare delle shortcut che se ben settate, possono portare a combo parecchio efficaci su un bersaglio staggato.
    Il resto poi sta nel settare bene l'IA ed importantissimo, disattivare le artes in modo da far usare all' IA solo quelle utili per il combattimento.
    Ultima modifica di gabbomnislash; 25-09-2012 alle 02:14:14

  15. #510
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Citazione gabbomnislash Visualizza Messaggio
    Oltre a sapere quando attaccare o meno e con cosa attaccare, credo che sia cruciale giostrarsi bene tra i vari PG e non concentrarsi sul solo leader. Saper controllare l'intero party, oltre che ad essere divertentissimo, è uno degli aspetti importanti di cui bisogna tener conto sopratutto nelle difficoltà più elevate. Per non parlare delle shortcut che se ben settate, possono portare a combo parecchio efficaci su un bersaglio staggato.
    Il resto poi sta nel settare bene l'IA ed importantissimo, disattivare le artes in modo da far usare all' IA solo quelle utili per il combattimento.
    True story little bro!
    Tra l'altro saper utilizzare anche gli altri pg ti consente di poter scegliere che party utilizzare in una battaglia, che artes fargli usare e cose del genere. Alla fine si tratta di capire che cavolo succede su schermo niente di più. Poi chiaro puoi settare la difficoltà ad easy/normal/moderate e pigiare X finché non hai completato il gioco però così IHMO si perde il bello del gioco (e dei Tales in generale).

    Guitar se hai visto il video contro Bryce, guarda questo. Altro tipo di boss, strategia completamente differente (intanto non è un boss che conta a livello di storia puoi guardarlo tranquillamente)


Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •