[Windows] pc continua a disconnettersi, altri pc e play no, wtf?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: pc continua a disconnettersi, altri pc e play no, wtf?

Cambio titolo
  1. #1
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285

    pc continua a disconnettersi, altri pc e play no, wtf?

    premetto che ho SEMPRE avuto problemi con la connessione, dal giorno dopo che me l'hanno installata (6 anni fa ormai) continua a saltare, interrompersi, disconnettersi. di solito c'eran dei giorni in cui andava tutto bene fino a una certa ora, in cui risultava impossibile navigare.
    da mesi sono in questa situazione, il pc non rimane connesso più di una ventina di secondi, poi perde la connessione per almeno un paio di minuti. il fatto è che il computerino in basso a sx rimane, ma il pc non carica le pagine e dopo un po' mozzilla dà errore di caricamento pagina. ogni mezzo minuto è così (fate conto che per vedere un filmato di 3 minuti su youtube ci metto circa mezz'ora prima di caricarlo tutto).
    la situazione è ingestibile. ho già cambiato modem (ora ho un d link), ho installato una scheda rete pci con antenne che mi garantisce un'ottima ricezione di segnale, eppure non c'è niente da fare.
    ho notato cmq che il pc di disconnette solo quando apro le pagine web oppure mi si apre una chat su fb ecc ecc. cioè se sto fisso in una pagina lui non si disconnette (tranne che su youtube).
    in sti giorni poi ho provato a navigare con il pc portatile di mia mamma, zero problemi (se non di rado), anche la play si comporta bene sconnettendosi ogni mai.

    che cavolo succede?

  2. #2
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Hai Alice 20 Mega?

    Prova ad avviare in modalità provvisorio (con il supporto di rete) e vedi se ti da ancora problemi...

    Yay!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •