[PS3] Vorrei prendere una PS3* ma quale? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Vorrei prendere una PS3* ma quale?

Cambio titolo
  1. #16
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Alcuni anni fa(tra marzo e maggio) mediworld proponeva offerte portaci 3 giochi e puoi prenderti una ps3 a 120€.
    Non so se fanno più di queste offerte, anche perchè accettavano giochi recenti ma anche pal-uk.

    cmq io l'ho presa 2 settimane fa a 300€ con beyond e the last of us, gt6 e AC non mi interessavano.
    300 euro adesso per una ps3? che sola che hai preso... con 100 euro in più ti facevi la 4...
    Vendo: /
    Cerco: /

  2. #17
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Se trovi l'offerta della 500gb con giochi che ti interessano, prendi quella.

    Altrimenti fai come ho fatto io a novembre. Appena trovi l'occasione più economica, fiondati. Successivamente puoi finire "di assemblarla"
    Io ho preso la 12gb a 120€. Dopo una sett a 9.9€ il caddy + 40€ lhdd da 500gb



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #18
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    300 euro adesso per una ps3? che sola che hai preso... con 100 euro in più ti facevi la 4...
    Già ce l'ho, la ps3 si è fusa e ne ho cercata un'altra (avere il plus e non approffittarne era troppo).
    Non ho trovato offerte migliori (ps3+gta 260, ps3+ac+Beyond a 250 mmmh no grazie), quindi 300€ con 2 giochi che non avevo un ds3 che ho rivenduto a 50€, alla fine è come se l'avessi pagata tra le 150 e le 180€, non so quanto costa nuovo TLoU.

  4. #19
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    grazie per i consigli raga.. vedrò che fare..

    ne approfitto per un'altra domanda, per un amico mio che mesi fa ha preso la versione 12gb e ora vorrebbe comprare un hd esterno.. esattamente quali modelli sono necessari? mi linkereste qualcosa? non ne ho proprio idea e non vorrei sbagliare


  5. #20
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli raga.. vedrò che fare..

    ne approfitto per un'altra domanda, per un amico mio che mesi fa ha preso la versione 12gb e ora vorrebbe comprare un hd esterno.. esattamente quali modelli sono necessari? mi linkereste qualcosa? non ne ho proprio idea e non vorrei sbagliare
    gli serve un HDD interno,quelli esterni non si possono usare per installare giochi,e deve prendere il caddy

    caddy

    http://www.amazon.it/PlayStation-Con...4971149&sr=1-1

    HDD

    http://www.amazon.it/Western-Digital...ywords=hdd+ps3

  6. #21
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli raga.. vedrò che fare..

    ne approfitto per un'altra domanda, per un amico mio che mesi fa ha preso la versione 12gb e ora vorrebbe comprare un hd esterno.. esattamente quali modelli sono necessari? mi linkereste qualcosa? non ne ho proprio idea e non vorrei sbagliare
    Esterno va bene uno qualunque, ma occhio che non ci puoi mettere giochi o installazioni (puoi usarlo per file multimediali o per fare copie dei save o backup dell'hdd).
    Interni devono essere con attacco SATA, da 2.5" e 5400rpm. L'altezza dell'hdd dev'essere non superiore ai 9.5mm mi pare (controlla nelle faq al top, purtroppo sono da mobile e mi viene scomodo cercare).
    Marche buone sono le solite WesternDigital, Seagate, Fujitsu ecc.

  7. #22
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    gli serve un HDD interno,quelli esterni non si possono usare per installare giochi,e deve prendere il caddy

    caddy

    http://www.amazon.it/PlayStation-Con...4971149&sr=1-1

    HDD

    http://www.amazon.it/Western-Digital...ywords=hdd+ps3
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Esterno va bene uno qualunque, ma occhio che non ci puoi mettere giochi o installazioni (puoi usarlo per file multimediali o per fare copie dei save o backup dell'hdd).
    Interni devono essere con attacco SATA, da 2.5" e 5400rpm. L'altezza dell'hdd dev'essere non superiore ai 9.5mm mi pare (controlla nelle faq al top, purtroppo sono da mobile e mi viene scomodo cercare).
    Marche buone sono le solite WesternDigital, Seagate, Fujitsu ecc.
    ah ok, non sapevo di questa cosa dell'HD esterno.. grazie mille!


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •