[8] The dark side of the FAP (Chi Dormer non piglia pesci) - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [8] The dark side of the FAP (Chi Dormer non piglia pesci)

Cambio titolo
  1. #496
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102


    Guarda lì che occhi!! Gli occhi! Quelli verdi, non quelli tra il verde.

  2. #497
    Utente L'avatar di TryAgain
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    532
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Restando in terra italiana, come non citare questa vaccona:

    Spoiler:


    Quelle tette sono un fottuto parco giochi.
    la francini no? concordo lato a pazzesco

  3. #498
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.165
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio


    Guarda lì che occhi!! Gli occhi! Quelli verdi, non quelli tra il verde.
    Ti stimo fratello!!! Gli occhi son belli ma la roba che c'è in mezzo al verde ancora di più!

  4. #499
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Amico caro, mi duole annunciarti che arrivi con non poco ritardo...se avrai la pazienza di risalire qualche riapertura indietro noterai che ebbi il privilegio di benedire per la prima volta queste pagine con il prorompente davanzale dell'ottima Francini ...tuttavia non te ne faccio un torto: innanzitutto perché hai provato di avere gusti raffinati e in secondo luogo perché ogni singola visione di quel bendidio merita di essere apprezzata. Credo che potrei uccidere per quel neo sulla tetta destra...
    Ricordiamo il film maschi contro femmine, dove quel ben di dio è totalmente scoperto.

    Visto che si parla di donne dotate di seni fuori dalla logica umana, posto questo splendore, che sposerei tipo...ieri:

    Spoiler:


    (solo una faccina, nessun commento, che mi scatena la volgarità quella brutta)

  5. #500
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.165
    E pensare che c'è gente a cui piacciono i seni piccoli...

  6. #501
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    E pensare che c'è gente a cui piacciono i seni piccoli...
    Chiaro sintomo di omosessualità!

  7. #502
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.933
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Fottesega delle gambe.

    Fatima la farei Trottare fino a farle rivelare il 4° e 5° segreto tutto in una volta.
    Editato

    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Da un punto di vista estetico (per così dire) "obiettivo" hai senz'altro ragione, ma per quanto mi riguarda molta parte della bellezza o dell'attrattività che trovo in una tizia dipende da elementi diversi dall'assemblaggio di un certo numero di particolari astrattamente "perfetti". Non so se riesco a spiegarmi efficacemente, ma nella stragrande maggioranza dei casi mi ritrovo ad essere attratto da tipe piuttosto normali o addirittura con qualche "difetto" che però nel complesso mi dicono qualcosa e mi appaiono attraenti proprio come sono. Per questo ho scritto che alla tizia della foto non saprei trovare un difetto. Forse avrei dovuto specificare che non intendevo escludere imperfezioni nel senso comune del termine Sta di fatto che la Trotta la sventrerei come una faraona .
    Citazione TryAgain Visualizza Messaggio
    ok detta così ha senso..prima sembrava che volevi dire che quella tipa oggettivamente era perfetta
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Nah...la perfezione oggettiva la lascio cercare a chi ha propositi eugenetici in vista dell'ibridazione della "patata suprema". Io ho imparato ad accontentarmi (peraltro senza grande sforzo) degli ottimi esempi di superlativa imperfezione che ci fornisce la natura Senza contare che in certi casi mi sorprendo ad apprezzare veri e propri difetti nel senso oggettivo che sopra si diceva. Per dirne una, ho un debole per le orecchie leggermente a sventola


    Discussioni tra gentlemen, mi piacciono.

    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Chiaro sintomo di omosessualità!

    ma anche no

  8. #503
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Stasera telecomando in mano ragazzi, riparte ciao darwin, un grosso contenitore di CULtura...


  9. #504
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    E pensare che c'è gente a cui piacciono i seni piccoli...
    In verità questo posso capirlo benissimo...come a me piacciono cose che a molti altri potrebbero apparire ridicole (leggi le orecchie a sventola o simili), è comprensibile che esista anche chi apprezza le tettine. Tanto più che, pur essendo un amante dei seni prosperosi, nemmeno io disdegno talvolta qualcosa di più modesto. Dipende tutto dalla proporzione della parte in oggetto rispetto all'insieme. Certo una tizia con dei fianconi da gestante e le tette minuscole lascia un po' a desiderare...

    Tra l'altro ragazzi...mi stupisco sinceramente che, dopo tanto parlare di tette leggendarie, nessuno abbia ancora sfoderato l'asso piglia tutto rappresentato dalla seguente creatura, che per le sue caratteristiche (e la sua età) rappresenta da sempre uno dei miei sogni erotici più irrefrenabili

    Ultima modifica di Skull Kid; 18-03-2016 alle 17:09:24

  10. #505
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.165
    Mado' che hai tirato fuori!!!!

    Regalo di mezzanotte e dintorni:

    Spoiler:
    Ultima modifica di zapwhites; 19-03-2016 alle 00:11:10

  11. #506
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    A metà Crozza io e il mio coinquilino ci siamo resi conto che facevano Ciao Darwin, se quello è un programma da prima serata io sono il gabibbo.

    Yay!

  12. #507
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Maronna santa ciao darwin, hanno ficcato la gnocca dappertutto, non delude assolutamente le aspettative; penso che qualche ballerina abbia pure colpito col culo la telecamera per quanto stavano appiccicati a quel ben di dio. Nel finale, con il gruppo in lingerie, penso che lillo e greg erano vicini al collasso.

    madre natura:




  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1011039

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •