La campagna di marketing per Transformers 5: L’ultimo Cavaliere si sta concentrando in particolar modo sul ruolo avuto dagli Autobots e dai Decepticons nel corso della storia della Terra. Ad evidenziare ancora maggiormente questa direzione, ci pensa il nuovo poster del lungometraggio che vede il celebre Bumblebee fronteggiare delle insegne naziste in fiamme.
A questo punto, risulta difficile non domandarsi se lo studio stia considerando di ambientare almeno una parte della sua prossima pellicola in questo particolare periodo storico, fatto che potrebbe risultare molto interessante per tutta la serie, qualora fosse realizzato con cura.
Transformers 5: L’ultimo Cavaliere verrà pubblicato il prossimo 23 giugno e vedrà il ritorno di Mark Wahlberg come Cade Yeager, mentre verranno introdotti due nuovi personaggi interpretati da Isabela Moner e Jerrod Carmichael. La regia è tornata nelle mani di Michael Bay e la sceneggiatura del film è stata curata da Art Marcum e Matt Holloway con la collaborazione di Ken Nolan.