Finalmente una lavatrice davvero rivoluzionaria, realizzata per semplificare la vita dei consumatori. La nuova LG TWINWash consente, infatti, di lavare contemporaneamente due carichi separati di bucato per risparmiare tempo ed energia.
Idealmente pensata e progettata per tutti i consumatori a cui è capitato di lavare accidentalmente indumenti di colori diversi nello stesso ciclo di lavaggio, la nuova lavatrice firmata LG vanta un design elegante e uno stile all’avanguardia grazie al rivestimento smaltato bianco, alle forme essenziali con display sulla porta e al vetro nero temperato dell’oblò che evidenziano l’attenzione di LG ai particolari nella progettazione.
Con TWINWash LG regala il massimo in termini di qualità del lavaggio e soprattutto di comodità, grazie alla presenza di due lavatrici separate, una lavatrice principale con carica frontale e una Mini da 2 Kg -che possono essere azionate indipendentemente o simultaneamente- consentendo così di lavare indumenti che abitualmente richiedono impostazioni separate e differenti programmi di lavaggio (come i colorati e i bianchi, i normali e i delicati, di grandi dimensioni o piccole oppure abbigliamento per adulti e bambini).
Grazie alla connettività Wi-Fi, LG TWINWash è facilmente controllabile anche da remoto. Inoltre, con la funzione Energy Monitoring è possibile monitorare l’energia consumata durante il lavaggio, mentre tramite l’app gratuita Smart ThinQ si possono scaricare nuovi programmi di lavaggio aggiungendoli a quelli pre-esistenti per un elettrodomestico sempre aggiornato.