Nelle ultime settimane la popolarissima Razer, produttrice di periferiche da gaming ha affermato di voler entrare nel mercato smartphone con un prodotto dedicato ai videogiocatori appassionati. Sono ancora poche le informazioni a riguardo del dispositivo, si sa che vanterà ben 8GB di RAM, mentre un immagine apparsa recentemente in rete rivela come potrebbe essere il design del prodotto che arriverà sul mercato nei prossimi mesi.
Le immagini pubblicate da Techbyte raffigurano lo smartphone davanti e dietro rivelando numerosi dettagli. Saltano agli occhi gli angoli squadrati che ricordano il design degli Xperia di Sony. Nel bordo superiore destro si notano le due fotocamere, anche se non è chiaro come la seconda fotocamera sarà sfruttata. Potrebbe trattarsi di una lente telescopica per aumentare le capacità di zoom, oppure di una lente monocromatica simile a quella di Huawei P10.
Se il comparto fotografico non sarà l’aspetto principale, le performance lo saranno di sicuro. A bordo si troveranno ben 8GB di RAM LPDDR4 affiancate a un processore Snapdragon 835, 64 GB di memoria interna e uno schermo 2K.
Con queste eccezionali specifiche viene da chiedersi quale sarà il prezzo, specialmente se si parla di un prodotto targato Razer.