Grande successo per TIMGAMES in occasione dell’Esposizione Internazionale di Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA 2017), alla Fiera di Milano Rho. TIMGAMES ha scelto la blogger e noto volto tv Federica Fontana e fan speciale di Ducati, di cui TIM è sponsor ufficiale dal 2004, per lanciare un’avvincente sfida in streaming del gioco MotoGP™17, uno degli oltre 160 giochi proposti dal servizio dedicato all’home gaming. Molta l’adrenalina e il divertimento che hanno accompagnato, con un tifo da gara, la prova svolta dalla Fontana da sempre appassionata delle due ruote e del Team Ducati. Il TIM GAMEPAD è poi passato ai moltissimi fan che hanno affollato lo stand Ducati prima e la TIM Lounge poco dopo, dove curiosi e tifosi del MotoGp, hanno commentato in compagnia di Federica Fontana la finalissima di Valencia. I fan hanno potuto inoltre scattarsi una foto con la cornice personalizzata Ducati Corse, per condividerla sui social e stamparla in formato “figurina adesiva” per inserirla nell’album dedicato alla fantastica stagione del Ducati Team.
Grande successo per TIMGAMES in occasione dell’EICMA
Cosa ne pensi?
Love0
Sad0
Happy0
Sleepy0
Wink0