Ys VIII: Lacrimosa Of Dana, finito il lavoro di localizzazione

Ys VIII Lacrimosa Of Dana

NIS America Falcom annunciano che i lavori sulla localizzazione della versione PC di Ys VIII: Lacrimosa Of Dana sono giunti al termine e contestualmente svelano al data di lancio per il titolo action, al momento fissata al prossimo 30 gennaio.

La versione PC di Ys VIII: Lacrimosa Of Dana comprende il DLC Adol’s Adventure Essentials, un Mini Art Book digitale di trentadue pagine, il Digital Soundtrack Sampler che include ciqnue tracce dalla colonna sonora originale del titolo e il costume Eternian Scholar per Lexia.

Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PC a partire dal prossimo 30 gennaio e che tutti i bonus qui elencati saranno ottenibili da tutti i giocatori che acquisteranno il gioco entro il 6 febbraio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.