FIFA 18: Ultimate Team, i centrocampisti dell’anno sono Modric, De Bruyne e Kantè

Dopo aver presentato il trio di attaccanti votato per la squadra dell’anno, Electronic Arts ha rivelato quali sono stati i tre centrocampisti che fanno parte del best team di FIFA 18: Ultimate Team.

Il terzetto di stelle del calcio più votate da giornalisti, atleti e youtuber sono il croato Modric del Real Madrid, il belga De Bruyne del Manchester City e il maliano del Chelsea Kantè.

Come accaduto per gli attaccanti anche questi tre centrocampisti saranno disponibili nei pacchetti di FIFA 18 Ultimate Team a partire dalle ore 19:00 del 16 gennaio per le successive 24 ore.

Nei prossimi giorni sarà la volta dei difensori e degli attaccanti che andranno a comporre la squadra dell’anno di FIFA 18.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."