Ubisoft ha rivelato la mappa di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il più grande gioco d’azione open-world. Mentre i dettagli su quanto è grande esattamente la mappa non sono stati ancora divulgati, sappiamo almeno a grandi linee come sarà.
Il gioco si svolge in Bolivia, un paese senza sbocco sul mare nel centro-occidentale del Sud America. La geografia della Bolivia varia notevolmente a seconda di dove si va nel paese: ad ovest si trovano le cime delle Ande, mentre ad est si trovano pianure situate all’interno del bacino amazzonico.
Ubisoft, in una delle due immagini che rivelano la carta, dice che è “il posto più bello e pericoloso sulla terra.” In particolare la mappa sarà suddivisa in 21 diverse regioni, con 11 diversi biomi. I biomi sono: aride montagne,Canyon, terre verdi, giungle, laghi e cascate e paludi.
Per quanto riguarda le regioni, ognuna conterrà le proprie principali città e i propri villaggi, inoltre metodi di trasporto alquanto unici. In aggiunta, ogni regione avrà un proprio settore e stile di vita. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands arriverà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 marzo 2017. Qui di seguito, è possibile controllare le due nuove immagini della mappa: