PSM: ecco la copertina del nuovo numero, in edicola dal 18 maggio!

PSM

PSM, la storica rivista cult del popolo PlayStation, è tornata in edicola con i redattori storici e le nuove leve, a un prezzo imbattibile: 2,90 euro per 80 pagine di rubriche, approfondimenti e pura passione! Dopo l’esplosivo numero di maggio, è finalmente giunto il momento di svelarvi in anteprima la prossima copertina, con uno di quei ritorni che tutti aspettavano: quello di sua maestà Tekken 7, il Re indiscusso dei piacchiaduro 3D firmato Bandai Namco.

Uno SkulZ carico e agguerrito ci racconterà quindi tutta l’evoluzione di una saga simbolo dell’universo PlayStation, una di quelle capaci di movimentare i pomeriggi di intere generazioni dai tempi della leggendaria PSX ad oggi. Ma Kazuma e Heihachi non saranno gli unici grandi protagonisti di questo numero denso di novità: due grandi Guru della nostra console preferita torneranno sulle pagine di PSM. Si, stiamo parlando proprio di Hideo Kojima e David Cage, con le attesissime anteprime di Death Stranding e Detroit: Become Human.

E ancora: Days Gone, Battlefront II, Prey, Outlast 2, insieme a tanti altri giochi e tutte le rubriche storiche della rivista PlayStation 100% indipendente, per un numero senza esclusione di colpi.

Nell’attesa, sul Forum di GamesVillage e sulla pagina Facebook potrete fare quattro chiacchiere con i redattori, mentre su SpreaStore potete abbonarvi direttamente alla rivista. Nei prossimi giorni avremo modo di tornare a parlare di PSM per svelarvi tutti i contenuti e una grande sorpresa che, fidatevi, vi piacerà.

Restate sintonizzati e segnatevi sul calendario la data d’uscita: ci vediamo in edicola giovedì 18 maggio.

Metalmark, giornalista, scrittore e docente universitario, si dedica al culto delle avventure Infocom, di X-COM e dell'Intellivision. Come hobby, dirige VIGAMUS, il Museo del Videogioco di Roma, e i corsi di VIGAMUS Academy. La sua prima rivista da caporedattore? CUBE. Poi tante altre, tra cui PSW, Xbox World, PC Games World, Game Pro (EDGE Italia) e Game Republic.