Dopo i 5 consigli utili per ottenere tutte le reliquie, eccoci quest’oggi tornati con una nuova guida su Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, questa volta incentra sulla boss fight di Papu Papu, ovvero il primo scontro di un certo livello all’interno del titolo. Sicuramente stiamo parlando della battaglia più semplice presente in Crash Bandicoot, ma anch’essa, se presa sottogamba e se non affrontata nel modo corretto, potrebbe riserbare delle vere e proprie insidie. Cerchiamo, quindi, di svelarvi la giusta tattica per abbattere il temibile Papu Papu in pochissimi secondi.
PAPU PAPU
Come dicevamo poc’anzi, questa boss fight è assolutamente la più semplice dell’intero titolo, in quanto Papu Papu avrà un moveset davvero limitato, che ripeterà in continuazione. Infatti, egli scatenerà la propria forza dirompente con un attacco verticale, facendo successivamente roteare il proprio martello costantemente in senso antiorario. La prima cosa che, ovviamente, vi verrà da fare sarà quella di attaccarlo sfruttando il potere bellico delle giravolte di Crash, ma una brutta sorpresa vi attenderà: il nemico è infatti immune a qualsiasi attacco fisico, e l’unico modo per sconfiggerlo sarà quello di saltargli in testa. Ripetete questa azione per cinque volte e il gioco sarà fatto. Insomma, una volta capito il metodo non dovreste avere difficoltà.
Anche quest’oggi vi salutiamo, ma vi invitiamo a vedere il video qui sotto, il quale, come sempre, sintetizza quanto detto in pochi secondi di gameplay. Un saluto e ci vediamo alla prossima guida.