The Legend of Zelda: Breath of the Wild, The Master Trials: ecco dove trovare tutti i nuovi equipaggiamenti

Ciao a tutti amici di GamesVillage, eccoci quest’oggi tornati con una nuova guida su The Legend of Zelda: Breath of The Wild, esattamente sul primo DLC The Master Trials (cliccate qui per ulteriori info nella nostra recensione), il quale ha implementato numerosi contenuti all’interno della produzione, tra cui nuovi speciali equipaggiamenti. Per questo motivo abbiamo deciso di redigere una guida dettagliata in cui potrete scovare ogni singolo componente introdotto attraverso il nuovo contenuto scaricabile.

Armatura Fantasma

Il set fantasma sarà diviso in tre componenti: l’elmo e l’armatura e gli stivali. Quindi, iniziamo a dirigerci verso le rovine del Colosseo, esattamente nella zona a nord ovest delle mura. Qui, se possedete la maschera Lynel equipaggiatela, in quanto vi permetterà di evitare uno scontro non semplicissimo. A questo punto, sfoderate l’utilissimo magnete e il tesoro sarà vostro.
Per ottenere l’armatura, invece, dovrete dirigervi nelle rovine della Terra Sacra. Una volta raggiunta la location, troverete l’oggetto d’interesse sott’acqua nella porzione sud est della fontana. Come prima, sfoderate il magnete e il gioco sarà fatto.
Gli stivali, infine, saranno ubicati nelle rovine di Hyrule Garrison, precisamente nella zona sud est dello stesso territorio. Si trova nel terreno accanto al Guardiano Dormiente. Vi alleghiamo il video di Family Games, che ringraziamo, per capire meglio come ottenere il tutto:

Vesti di Tingle

Come per il set precedente, anche le vesti di Tingle saranno divise in base alla porzione del corpo, ovvero in cappuccio, maglia e pantaloni.
Per ottenere il cappuccio vi basterà raggiungere le Rovine di Scambio e dirigervi nella zona centrale dell’area, vicino ai semi di Korok.
La maglia, invece, sarà ubicata nella Prigione della Città del Castello, precisamente nell’isola ad ovest del castello proprio accanto alla strada principale, sepolto nel terreno al centro.
Infine, i pantaloni potranno essere scovati nelle rovine del villaggio di Mabe, esattamente sotto un Guardiano morto sull’estremità sud della città in una pozza d’acqua. Eccovi il video esplicativo:

Maschera di Korok

La maschera di Korok si trova in un forziere nei Boschi Persi. Per comprendere meglio la posizione, vi consigliamo di aprire la mappa di gioco e lasciare un segnalino tra la zona dei Boschi Persi e il fiume a sud. La maschera di Korok si troverà, come sempre, all’interno di uno scrigno, per questo utilizzate il classico sensore di Sheikah e il magnete per individuarlo. Qui sotto (ringraziamo BeardBear) trovate il video esplicativo.

Maschera di Majora

All’interno delle rovine di Kolomo Garrison, c’è un forziere sepolto nel terreno proprio fuori dall’edificio principale nell’angolo a sud vicino al fiume. All’interno troverete la celeberrima maschera di Majora. Qui sotto per il video.

Elmo di Midna

L’elmo di Midna è localizzato nelle rovine del Tempio della Saggezza. Esso si troverà ad ovest della Foresta del Gigante, vicino al fiume Regencia a Hyrule Centrale. Cercate il lato ovest lungo il fiume, ed assicuratevi di utilizzare il sensore Sheikah e il magnete per aiutarvi nella ricerca.

Medaglione del Viaggio

Il Medaglione del Viaggio si trova in una caverna sotterranea sull’Isola Labirinto di Lomei. Per ottenerlo dovrete saltare sopra un albero sfruttando la corrente d’aria che scorre verso l’alto. Se avete completato il Santuario di Tu Ka’loh, utilizzate il viaggio veloce, in modo tale da trovarvi l’albero proprio di fronte al santuario. Lo scrigno è lungo la parete meridionale della caverna.

Prova della Spada

La Prova della Spada può essere scovata nella foresta di Korok, la quale si può raggiungere solamente superando i Boschi Perduti. Per arrivare all’entrata degli stessi seguite il sentiero attraverso i Boschi di Mishi, situati a nord-est del castello di Hyrule, poco prima della regione della Montagna della Morte. Ci teniamo a ricordarvi che potrete accedere alla prova esclusivamente se siete entrati in possesso della Master Sword. Come al solito, vi alleghiamo il video che mostra sia come accedere alla prova che il suo completamento.

Con la Prova della Spada concludiamo la nostra guida sul primo DLC di Zelda; speriamo di esservi stati d’aiuto e vi invitiamo a continuarci a seguire per futuri aggiornamenti.