Ciao a tutti amici di Gamesvillage, eccoci ancora qui per parlare dell’amatissimo Crash Bandicoot, questa volta con una guida che potrebbe rivelarsi decisamente utile non soltanto per ottenere il trofeo legato proprio alla raccolta delle 99 vite, ma anche per potersi godere in scioltezza il primo capitolo della trilogia, senza ombra di dubbio il più difficile e frustrante. Senza ulteriori indugi, procediamo con la guida!
Dirigetevi al Castle Machinery
Per prima cosa dovrete dirigervi al livello “Castle Machinery” ed aver ottenuto la gemma verde. Una volta esser entrati nel mondo prima citato, vi basterà dirigervi sulla gemma verde, la quale fungerà da ascensore, e raccogliere il gigantesco numero di vite li presenti. Fatto ciò uscite dal livello.
Salvate i dati
So già a cosa starete pensando: ma in questo modo, se io esco e rientro dal livello, non ci saranno più le vite ad attendermi? La risposta è, chiaramente, si, ma esiste un escamotage per garantirvi le 99 vite. Difatti, una volta esser usciti dal mondo salvate i dati. Fatto ciò, vi basterà ricaricare il salvataggio appena effettuato, e tornare ancora una volta nel livello. Una fantastica sorpresa sarà li ad attendervi: le vite saranno magicamente nuovamente presenti.
Ripetete il procedimento
A questo punto dovrete solamente ripetere il procedimento fino all’ottenimento delle 99 vite e, così, del trofeo.
Speriamo di esservi stati d’aiuto sull’ottenimento delle preziose vite di Crash Bandicoot, e vi invitiamo a visionare il video per capire, come sempre, come agire. Vi suggeriamo anche di leggere i nostri consigli su come ottenere tutte le reliquie e le gemme, in caso non riusciate a farlo. Ancora un saluto e alla prossima.