Pokémon Ultrasole e Ultraluna: rivelata una nuova forma di Lycanroc

Un nuovo Pokémon farà il suo debutto nel prossimo capitolo della serie per Nintendo 3DS. Nella giornata odierna, infatti, The Pokémon Company ha fatto sapere che, in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, i giocatori potranno ottenere una nuova forma del Pokémon lupo: Lycanroc.

La Forma Crepuscolo, così è stata chiamata questa nuova versione, sarà ottenibile esclusivamente all’interno di questo titolo. Si tratta della terza variazione possibile del piccolo lupo, presente in tutti gli episodi della serie. Precedentemente, le altre due versioni potevano essere ottenute in Pokèmon Sole e Pokémon Luna, come già accaduto in precedenza con altri Pokémon, ciascuno come esclusiva di uno dei due titoli.

In Pokèmon Sole, Rockruff si evolve nella Forma Giorno di Lycanroc, mentre in Pokèmon Luna, il cucciolo muta nella sua Forma Notte. Stando alle parole della stessa The Pokémon Company: “i colori del corpo e degli occhi della Forma Crepuscolo di Lycanroc differiscono completamente da quelli delle altre due forme che sono state scoperte finora“. Il sito ufficiale, inoltre, svela un ulteriore dettaglio, riferendo che questa particolare forma non sarà ottenibile attraverso i metodi ordinari.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna verranno pubblicati il prossimo 17 novembre e la storia sarà ambientata sempre nella regione di Alola.