Il pokédex degli allenatori di pokémon appassionati di Pokémon GO si amplia con tre pokémon leggendari che tutti i fan di Pikachu & Company conoscono bene: a partire da oggi saranno catturabili, rispettivamente in America, Europa e Africa e Asia e Pacifico i leggendari Raikou, Entei e Suicune.
Niente paura, i pokémon leggendari saranno così distribuiti dal 31 agosto al 30 settembre, data dalla quale si trasferiranno, a rotazione, nellle rimanenti regioni dando ai giocatori la possibilità di catturarli tutti. Attenzione però, perchè avrete esattamente un mese di tempo per catturarli, dopodichè, se non sarete riusciti a farlo, il vostro pokédex rimarrà orfano di questi Leggendari.
Inoltre in occasione dell’arrivo di questi tre titani, Niantic annuncia il via ad una nuova fase test delle Battaglie Raid EX, che saranno oggetto di particolare attenzione da parte degli sviluppatori, intenti a rendere disponibile quanto prima questa modalità a livello globale, lavorando con la community e ascoltandone i feedback.
A partire dal 6 settembre i giocatori selezionati per partecipare a questi speciali test riceveranno u invito in game. Che ne pensate di questi nuovi pokémon Leggendari disponibili in Pokémon GO? Ditecelo nei commenti.