Il prossimo 3 ottobre Bungie ha confermato la pubblicazione di un nuovo update per Destiny 2, che farà balzare il gioco alla versione 1.0.3.1. L’aggiornamento conterrà una serie di bugfix e risoluzioni per alcuni dei problemi riscontrati dai giocatori e verrà applicato con una nuova manutenzione programmata, che comincerà alle ore 17 del succitato giorno. Di seguito, una lista delle modifiche più importanti:
-Risolto un problema per il quale i giocatori potevano perdere l’accesso all’effetto di transmat -Stile dei veterani se si eliminavano i personaggi.
-Risolto un problema per il quale gli engrammi dei clan delle Prove dei Nove e dell’incursione fornivano ricompense al livello 10 di Potere.
-Risolto un problema per il quale la fase dell’impresa esotica “Il sigillo di sua Altezza” non progrediva correttamente.
-L’impresa continuerà a progredire di 1 punto, ma ora la fase richiede soltanto 10 sigilli per essere completata.
-Risolto un problema per il quale le pietre miliari dell’incursione non erano mostrate ad alcuni giocatori in seguito al ripristino settimanale (comunque non influiva sulle ricompense).
-Risolto un problema per il quale i giocatori potevano essere uccisi o non potevano rianimare se completavano uno scontro dell’incursione nell’esatto momento in cui stavano per fallire.