Nel corso di queste ore, Bungie ha svelato una serie di appuntamenti che tutti gli appassionati di Destiny 2 dovrebbero tenere bene a mente. La compagnia, infatti, ha annunciato la data d’inizio dello Stendardo di Ferro e ha annunciato quando verrà resa disponibile la modalità Prestige per il raid il Leviatano.
Lo Stendardo di Ferro, il torneo più importante per tutti i Guardiani, prenderà il via il prossimo 10 ottobre alle 11:00, ora italiana, e si concluderà il prossimo 17 ottobre sempre alla stessa ora. Questa versione del torneo introdurrà una serie di novità, come l’eliminazione dei vantaggi di livello. I team saranno composti da 4 giocatori e le partite si giocheranno in modalità Controllo con una playlist apposita.
Per riscattare i premi, inoltre, bisognerà scambiare i Pegni dello Stendardo di Ferro presso Lord Saladin e più si vincerà maggiori saranno i Pegni ottenuti. In questa versione dello Stendardo di Ferro, infine, saranno presenti le Pietre Miliari. Sembra, inoltre, che con questo primo torneo non sarà possibile aggiudicarsi armi esclusive, ma solamente delle nuove armature. Per quanto riguarda la modalità Prestige per il raid il Leviatano, verrà resa disponibile a partire dal prossimo 10 ottobre alle 19:00 italiane.