Kyogre, Groudon e Rayquaza tornano su Pokémon GO… ma solo per un periodo limitato

La febbre di Pokémon GO si è esaurita da un bel po’, e non è strano in un mondo in cui le mode passano con la velocità di un battito delle palpebre. Ma c’è ancora una fortissima fanbase del gioco, ed è proprio quella che Niantic Labs intende sostenere con nuovi eventi.

L’ultimo riguarda i Pokémon Leggendari Groudon e Kyogre, che sono stati scelti per tornare su Pokémon GO. Insieme a loro, anche l’indiscusso dominatore dei cieli, Rayquaza. Accedendo a Pokémon GO potrebbe capitarvi di incontrare queste bestie rarissime. Ma affrettatevi, perché l’evento durerà solo fino al 5 marzo.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.