Inazuma Eleven: Ares no Tenbin, nuovi video per il gioco e la serie animata

Inazuma Eleven Ares

Nel corso dell’ultimo Inazuma Walker, livestream trasmesso via YouTube e dedicato al franchise di Level-5, la casa di software ha mostrato qualche scampolo di gameplay del prossimo Inazuma Eleven: Ares no Tenbin, in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobili, nonché una gustosa anteprima dell’anime correlato.

https://www.youtube.com/watch?v=Zfjivr-Uh6g

Rispetto a quanto visto finora, il titolo sembra decisamente più curato e le nuove meccaniche di gioco sono pronte a fare il loro debutto. La storia, sia del gioco che della serie animata, si colloca subito dopo le vicende narrate nel primo Inazuma Eleven, ma in una realtà parallela nella quale la Alius Academy non è mai discesa sulla Terra.

https://www.youtube.com/watch?v=vvBsauFumTI

La versione ludica di Inazuma Eleven: Ares no Tenbin approderà in Giappone la prossima estate, mentre la serie verrà distribuita in tutto il mondo a partire da aprile.

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.