Dissidia Final Fantasy NT: Vayne Carudas Solidor è il nuovo personaggio giocabile

Lo annuncia Square Enyx durante un livestream da Tokyo con un trailer. L’add on di Vayne Carudas Solidor, controverso villain di Final Fantasy XII, è prevista domani in Giappone per l’arcade version; in aprile per la versione PS4.

Inoltre il 22 marzo, Dissidia Final Fantasy NT beneficerà su PS4 di un interessante update: lo stage di Orbonne Monastery, direttamente da Final Fantasy Tactics.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.