Pokémon: Sole e Luna – Apocalisse di luce, la nuova espansione in Italia a maggio

Sole e Luna – Apocalisse di Luce è il titolo della nuova espansione annunciata dalla The Pokémon Company per il gioco di carte collezionabili dedicato a Pikachu e alle altre creature immaginarie generate dalla mente di Satoshi Tajiri nel lontano ’96.

Apocalisse di Luce prosegue, con ulteriori sviluppi, la storia iniziata in Sole e Luna – Ultraprisma, con esclusive rivelazioni su Necrozoma, evolutosi in una nuova forma luminosa, UltraNecrozoma-GX, in grado di attirare gli altri Pokémon.

Sole e Luna – Apocalisse di Luce conterrà più di 130 carte. Ogni busta espansione includerà 10 carte con almeno una carta rara ed una carta Energia base.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.