Dark Souls 3, un cut content mostra Ocelotte

Dark Souls 3 Oceiros

Ocelotte, quante volte abbiamo sentito Oceiros, il Re Consumato, invocare questo nome in Dark Souls 3? Tantissime, chiunque abbia affrontato questo temibile nemico non può non ricordarsi del suo lamento per la piccola.

Ebbene, fin’ora Ocelotte non aveva un volto e, secondo molte speculazioni, sarebbe addirittura una fantasia di Oceiros. Ebbene, grazie allo YouTuber Lance McDonald ora sappiamo che Ocelotte, effettivamente, esisteva nel contenuto originale.

Come potete vedere nel video pubblicato dal noto YouTuberOcelotte appariva un una versione alpha di Dark Souls 3. Questo, sicuramente, apre a tutta una nuova serie di speculazioni sulla lore del titolo di Miyazaki.

E voi che teoria avete su Ocelotte Oceiros? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.