Debutta su console TERA, un titolo MMORPG completamente gratuito

TERA è l’abbreviazione ormai fin troppo nota di The Exiled Realm of Arborea un MMO completamente gratuito che è stato sviluppato nel lontano 2011 da Bluehole Studio Inc. Il motore grafico utilizzato è il classico Unreal Engine.

TERA, The Exiled Realm of Arborea, debutta finalmente su formato console con un’interfaccia ridisegnata e ottimizzata per i controller di gioco, decisamente comodo per chi è nato con pane e PlayStation in mano ma si vuole avvicinare a questo genere, solitamente disponibile su Personal Computer.

Il gioco TERA, The Exiled Realm of Arborea è decisamente action ed è improntato ad un semplice assioma, o attacchi e vinci o non sopravvivi e muori! TERA è giocabile da ieri comodamente seduti sul divano di casa.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.