Ultima Online è diventato free-to-play

Ultima Online, titolo pubblicato nel lontano 1997 e considerato uno dei padri fondatori del genere MMORPG, è diventato un gioco free-to-play ed è dunque scaricabile su PC gratuitamente tramite il sito ufficiale.

Con il nuovo nome di Ultima Online: Endless Journey, il titolo non richiederà più alcun tipo di pagamento, ma può essere scaricato gratuitamente, ma tale versione includerà una seri e di microtransazioni.

Il team di sviluppo ha però lasciato ai giocatori anche la facoltà di registrarsi a Ultima Online e di scaricare il client originale, con tanto di abbonamento mensile.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!