Arriva a Milano la notte dedicata a Blade Runner

L’originale Blade Runner, film cult del 1982 e Blade Runner 2049, il suo seguito da poco uscito nelle sale, entrambi in versione originale, seguiti da un dibattito di ore su tutti i segreti della serie. Il sogno di tutti i fan diventa realtà. Perlomeno per una notte. Si, una notte speciale in cui sogneremo ancora pecore elettriche ed alla fine verseremo lacrime nella pioggia.

L’appuntamento è per questa sera, alle ore venti, al Cinema Beltrade, nella città di Milano, dove verrà svolta la maratona fantascientifica, con ospiti speciali della serata Loris Cantarelli e Franco Brambilla, rispettivamente direttore della leggendaria rivista Fumo di China il primo, e talentuoso illustratore di Delos Digital ed Urania, vero simbolo della fantascienza, il secondo.

Ecco il programma della serata, che inizia alle ore venti con una maratona imperdibile. Se siete di passaggio nella città dei Paninari, e volete fare un tuffo nel 1982, non perdetelo!

Cinema Beltrade

via Oxilia 10, Milano

Ore 20: Blade Runner, versione The Final Cut (1982), in lingua originale, Ridley Scott

Ore 22: Blade Runner 2049 (2017),  in lingua originale, Denis Villeneuve

Ore 24: Dibattito con ospiti Loris Cantarelli e Franco Brambilla

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.