Rocco Papaleo torna al cinema con Tu mi nascondi qualcosa

L’attore italiano Rocco Papaleo è fiero di presentare nelle sale la sua ultima fatica, Tu mi nascondi qualcosa, primo film diretto dal regista esordiente Giuseppe Loconsole, distribuito da Eagle Pictures, in cui interpreta un uomo che ha perso la memoria.

Rocco Papaleo arriva nei cinema italiani con una classica commedia degli equivoci il cui setting è ambientato nel mondo delle agenzie investigative private.

Molto ricco il cast, che comprende gli attori Giuseppe Battiston, Stella Egitto, Sarah Felberbaum, Rocío Muñoz Morales, Rocco Papaleo, Olga Rossi e Alessandro Tiberi.

Il film Tu mi nascondi qualcosa è in sala dal 25 aprile 2018.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.