State of Decay 2, sviluppatori contenti per cross-play e Xbox Game Pass

Nel corso di un’intervista concessa a MCV, sembrerebbe che Undead Labs sia molto soddisfatta del prossimo debutto del suo ultimo titolo, ovvero State of Decay 2, manifestando la propria gioia tramite le parole di Richard Foge, design director del survival-horror zombie.

Foge si ritiene soddisfatto sia per il fatto che il gioco debutterà fin dal day-one tramite il servizio Xbox Game Pass (Xbox One), permettendo a più utenti di approcciare verso il gioco, sia per la possibilità di poter far giocare insieme giocatori Xbox One e utenti PC (Windows 10) tramite la feature del cross-play tra le due piattaforme di gioco. Vi ricordiamo che State of Decay 2 è atteso su Xbox One e PC dal prossimo 22 maggio e verrà lanciato al prezzo budget di circa 30 euro.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!