Ogame sfonda la barriera dei cento milioni di giocatori!

Ogame è un gioco tedesco di strategia grafico testuale sviluppato da Gameforge nel 2002, basato su meccaniche MMO e su un mondo persistente, giocato ed amato in tutto il mondo, un semplice browser game gratuito che non ha bisogno di nessuna installazione o pagamento.

Ogame ha oggi superato la barriera psicologica dei cento milioni di giocatori al mondo, e, per festeggiare ed arginare il bacino di utenza, ha inaugurato anche decine di nuovi server globali.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.