Anton Yelchin, i trekker lo ricordano a due anni dalla scomparsa

Anton Yelchin è stato l’interprete del personaggio di Pavel Checov nel reboot di Star Trek del 2009, nato per celebrare il trentennale della saga cinematografica, che ha debuttato con il primo lungometraggio di Star Trek nelle sale cinematografiche, Star Trek – The Motion Picture, nel lontano 1979.

L’attore sovietico, naturalizzato statunitense, Anton Yelchin, a soli ventisette anni, è rimasto schiacciato tra il cancello della sua casa e la sua jeep, in un incidente purtroppo mortale due anni fa, nella notte tra il diciannove ed il venti giugno.

I fan di Star Trek stanno ricordando in tutto il mondo la figura di Anton Yelchin con commemorazioni e proiezioni del film.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.