Assassin’s Creed Odyssey avrà una mappa più grande di Origins

Assassin's Creed Odyssey

Ubisoft Quebec sta facendo sicuramente grandi cose per quanto riguarda Assassin’s Creed Odyssey, il nuovo capitolo del franchise che arriverà il prossimo 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Oltre a proporre nuove feature ruolistiche rispetto al suo predecessore, Assassin’s Creed Origins, Odyssey offrirà ai giocatori anche più terreno calpestabile. La mappa del nuovo titolo di Ubisoft sarà più grande e più vasta: 130 chilometri quadrati contro gli 80 chilometri quadrati di Origins. Dunque, facendo due rapidi calcoli, la mappa greca proposta dal team di sviluppo sarà più grande del 62% rispetto all’episodio precedente.

Ovviamente, questo fa di Assassin’s Creed Odyssey il capitolo con la mappa più vasta mai vista in tutto il franchise:

  • Assassin’s Creed: 0.13km² (Damasco)
  • Assassin’s Creed 2: 30km² (Firenze)
  • Assassin’s Creed Brotherhood: 1.14km² (Roma)
  • Assassin’s Creed Unity: 2.40km²
  • Assassin’s Creed Syndicate: 3.70km²

Assassin's Creed Odyssey

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!