Caitlin Blackwood, diventa maggiorenne la più giovane attrice del Doctor Who

Caitlin Blackwood è una giovanissima attrice inglese, che ha appena compiuto diciotto anni, nota oggi al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Amelia Pond da piccola, nella prima apparizione della quinta stagione che vedeva come nuovo protagonista Il Dottore interpretato da Matt Smith nel serial cult Doctor Who.

Nonostante Caitlin Blackwood dovesse in realtà recitare solamente nell’episodio 05×01 intitolato L’undicesima ora (The Eleventh Hour) il successo del personaggio lo ha fatto comparire spesso, anche sotto forma di interfaccia del Tardis, accanto all’attrice che interpretava il personaggio da adulto.

Una piccola curiosità, la bambina, in questi giorni appena maggiorenne, non ha una somiglianza strepitosa  per caso, ma è la cugina di Karen Gillan, interprete di Amy Pond da adulta.

Caitlin Blackwood

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.