L’ultimo trailer-gameplay di The Last of Us: Part II ha introdotto nel gioco un nuovo personaggio, Dina, che si presume essere la ragazza di Ellie. L’attrice che ha interpretato la mora è stata mostrata da Naughty Dog tramite qualche scatto ripreso dalle sessioni di motion-capture, ma adesso la stessa attrice ha deciso di uscire allo scoperto.
Si tratta di Cascina Caradonna, che tramite il proprio canale YouTube ha svelato la sua identità, mostrandosi anche nei panni “reali” di Dina. L’attrice, molto solare e allegra in video, ha però affermato di non poter dire nulla sul suo personaggio a causa dell’NDA sottoscritto con il team di sviluppo.
Come abbiamo già appreso in passato però, non sarà la Caradonna a doppiare il personaggio: mentre a lei sono state affidati i lineamenti di Dina, la voce della ragazza verrà doppiata dall’attrice Shannod Woodward.
The Last of Us: Part II si trova ancora in piena fase di sviluppo e verrà pubblicato presumibilmente nel corso del 2019 esclusivamente su PlayStation 4.