Durante una video intervista con BuzzFeed Natalie Portman ha risposto ad alcune domande dei fan. Tra le varie domande proposte all’attrice una in particolare ha avuto una risposta interessante: il film di cui davvero interpretare un seguito è V per Vendetta.
Tratto dal fumetto di Alan Moore illustrato da David Lloyd, V per Vendetta è un film del 2005 ambientato in un futuro distopico dove un regime nazionalista incentrato sul controllo ha preso il potere sull’inghilterra. Nonostante l’opinione di Natalie Portman tuttavia, è probabile che invece di vedere un seguito, assisteremo alla messa in onda di una serie tv, alcuni rumor infatti sostengono che Channel 4 stia lavorando ad un adattamento del fumetto.
Nell’intervista con cuccioli, Natalie trova anche il tempo di lanciare un forte messaggio ambientalista, rimarcando in diversi momenti sia la sua passione a difesa del pianeta, commentando la serie One Strange Rock, prodotta da National Geographic e istruendo il pubblico su come poter adottare i cuccioli visti nel video.