Fortnite, le prime skin della Stagione 5 emergono tramite un leak

Fortnite

Mentre i server di Fortnite si apprestano ad andare offline dalle ore 10:00 per permettere ad Epic Games di preparare il gioco per l’arrivo dell’aggiornamento 5.0 che darà il via ufficiale alla Stagione 5 dello sparatutto, la dashboard di Xbox One ha deciso di anticipare i tempi, condividendo un’immagine davvero molto interessante.

Il leak in questione propone di fatto quelle che dovrebbero essere le prime tre nuove skin disponibili nella prossima stagione del titolo. Al centro possiamo ammirare l’outfit che propone una maschera simil-Kitsune, già vista un una precedente immagine teaser proposta da Epic Games.

Le altre due skin propongono un soldato barbuto e una guerriera con delle pitture facciali davvero molto simili a quelle di Aloy di Horizon Zero Dawn. Vi ricordiamo che i server di Fortnite dovrebbero tornare online intorno alle ore 14:00. Da quel momento in poi, la Stagione 5 sarà “live” fino al prossimo 20 settembre.

https://twitter.com/_7Jamesbrown/status/1017190935980101637

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!