Fortnite, ecco i cambiamenti apportati alla mappa nella Stagione 5

Fortnite

La Stagione 5 di Fortnite ha aperto i battenti nella giornata di ieri. tanti sono stati i cambiamenti apportati allo sparatutto e tra questi, spicca sicuramente l’aggiornamento della mappa. Per farci rendere conto di cosa è mutato rispetto alla precedente stagione, IGN ha condiviso un video-confronto tra la mappa vecchi e quella attuale.

L’aggiornamento 5.0 ha portato in dote un nuovo ecosistema desertico e due nuove location visibili sulla mappa: un nuovo Borgo Bislacco e Palmeto Paradisiaco. Inoltre, è stata aggiunta una pista per Go-Kart, dove i giocatori potranno guidare il nuovo Kart da Golf (quattro posti disponibili).

Da segnalare anche la nuova vita data al Magazzino Muffito, cui vegetazione l’ha reso una vera e propria area verde. Infine, su una delle montagne nei pressi delle Spiagge Snob, è sorto un vero e proprio villaggio vichingo.

Ricordandovi che Fortnite è giocabile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi iOS, e che la Stagione 5 durerà fino al prossimo 20 settembre, ecco a voi il filmato:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!