Fortnite si manifesta anche durante la finale dei Mondiali 2018

Fortnite

Antoine Griezmann, grande attaccante della Francia neo-campione del Mondo, ha segnato anche nella partita più importante della sua carriera, ovvero la finale dei Mondiali di Russia 2018 disputata ieri contro la Croazia. Tutto il mondo videoludico stava aspettando un suo goal, per assistere alla sua classica esultanza in pieno stile… Fortnite!

Già, perché Griezmann non è solo un fortissimo calciatore, ma è anche un videogiocatore incallito e da molti mesi a questa parte, dopo ogni suo goal è solito esultare con un classico balletto tratto dal titolo di Epic Games, ovvero quello del “Loser-Take the L”. Chiaramente, la rete segnata in mondovisione non ha fatto altro che far mostrare l’iconica danza a milioni di spettatori e in molti avranno sicuramente riconosciuto quella “L”.

Inoltre, anche Paul Pogba si è esibito nel balletto di Fortnite nel corso di un’intervista post-partita del compagno Antoine. Una sorta di omaggio, ma anche di festeggiamento dopo la conquista della Coppa del Mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=fqEUV0GOHLU

https://www.youtube.com/watch?v=mDbd31onKJU

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!