FIFA 19, un leak della schermata principale mostra nuove modalità di gioco

FIFA 19

In queste ore è trapelata in rete un’immagine “leak” tratta da FIFA 19. Lo foto è stata scattata durante un evento a porte chiuse dedicato al nuovo titolo del franchise di EA Sports e propone diverse novità rispetto al passato.

La cosa che subito risalta all’occhio, oltre alla presenza di Cristiano Ronaldo con tanto di casacca del Real Madrid (ma questa verrà sicuramente aggiornata), è la nuova veste grafica data al menu principale. Oltre a ciò, notiamo anche alcune novità.

Tra le quattro modalità di gioco proposte nel “Calcio d’Inizio”, notiamo la presenza delle modalità Champions League ed Europa League, non presenti in passato come modalità separate, ma soprattutto, due modalità del tutto inedite: “Home & Away” e “Best of Series”. Al momento però non è lecito che cosa proporranno de due nuove modalità di gioco.

Vi ricordiamo che FIFA 19 è atteso su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC il 28 settembre 2018.

FIFA 19

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!