Dopo il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, Electronic Arts si è messa subito a lavorare per “aggiornare” il gioco e prepararlo a questo grande cambiamento. Tutto ciò che riguarda il campione portoghese è stato ri-adattato, sia per quanto riguarda la sua versione in-game, sia per quanto riguarda tutto il materiale commerciale. Copertina compresa!
Sam Rivera di EA Sports è intervenuto ai microfoni di Gamereactor per confermare che presto verrà mostrata la nuova cover del titolo calcistico, che sicuramente creerà un po’ di malcontento tra i supporter del Real Madrid. Con ogni probabilità sulla copertina del gioco verrà raffigurato Ronaldo con la sua nuova casacca juventina.
Cristiano Ronaldo è il testimonial del simulatore calcistico e dunque, l’attenzione su di lui è per forza di cose raddoppiata. Come affermato da Rivera, il team è sempre pronto quando avvengono cambiamenti, ma trattandosi di CR7 è necessario controllare ogni singola cosa prima della fine dei lavori.
FIFA 19 verrà pubblicato il 28 settembre 2018 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC.