Un nuovo gameplay di Code Vein mostra la bellissima Io in azione

Code Vein

Bandai Namco ha preso parte all’Ani-Com & Game di Hong Kong, e la sua partecipazione all’evento non si è limitata alla mera presenza: è stato allestito un live stage event nel quale la famosa azienda di videogiochi e giocattoli ha presentato nuovi video gameplay del proprio Souls-like Code Vein.

Il focus dell’evento è stato soprattutto su una dei compagni del protagonista ossia Io. Nella cutscene che precede la parte di gameplay vera e prorpia, già è possibile ammirare la bella eroina che soccorre Louis, e godere dell’eccelso doppiaggio. Io è infatti doppiata da Lynn, la stessa ad aver prestato la voce ad Azura (Fire Emblem Fates) ed a moltissimi personaggi di anime come Teruhi in Angolmois: Genkou Kassenki e Fuuka Akitsuki in Fuuka.

Io è armata con una gigantesca alabarda, che certo fa contrasto con i suoi lineamenti delicati ed il suo vestito succinto, ma ha anche dalla sua alcuni attacchi a distanza.

L’uscita di Code Vein è prevista per l’anno venturo sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre su Amazon i preordini sono già disponibili.