Dark Souls Remastered, la versione Switch è stata rinviata in autunno?

dark souls remastered

Gli utenti Nintendo Switch potrebbero ritrovarsi con un nuovo posticipo dell’uscita di Dark Souls Remastered. Il gioco sarebbe sarebbe atteso nel corso del periodo estivo, ma a quanto pare Amazon Italia ha cambiato la data d’uscita dell’action-RPG di From Software.

Il listino del retailer online propone come nuovo giorno d’uscita del titolo il 30 settembre 2018, fattore che segnerebbe di fatto il rinvio del gioco al periodo autunnale. Inoltre, alcuni utenti che hanno pre-ordinato la remastered del primo capitolo di Dark Souls hanno ricevuto una e-mail dal servizio clienti di Amazon, che li informa del cambio di data d’uscita, indicata però in quel dell’1 ottobre 2018. Attendiamo notizie ufficiali in merito all’eventuale posticipo, che comunque non sarebbe una buona notizia per chi è in attesa del gioco sulla console ibrida di Nintendo.

Dark Souls Remastered

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!