Men in Black 4: rivelata data di uscita e nuovi dettagli sul cast

Dopo la conferma che Men in Black 4 sarà un seguito a tutti gli effetti e non un reboot, il film torna a far parlare di se, con un’ulteriore aggiunta al già fornito cast di attori.

Difatti, oltre ai già citati , Tessa ed Emma Thompson, una terza attrice si unisce alla lista degli attori: si tratta di Rebecca Ferguson. La talentuosa professionista, già apparsa in blockbuster di successo come Mission impossible: Rogue Nation o The Greatest Showman, si appresterà ad interpretare il terzo personaggio principale insieme ad Hermsworth e la Thompson.

Non è stato ancora rivelato il nome della protagonista che ella interpreterà, l’unica cosa certa è che avrà un ruolo fondamentale all’interno della trama. Potrebbe quindi trattarsi di uno dei leader dei centri MIB sparsi in tutto il mondo, un aliena, oppure, come è più probabile, un nuovo agente.

Al momento non vi sono altri dettagli relativi al film in questione, ma se dovessero sopraggiungere, li comunicheremo sicuramente. L’uscita di men in Black 4 è prevista per il 14 giugno 2019.