Cuphead ha venduto tre milioni di copie su Xbox One e PC

cuphead

Studio MDHR ha annunciato che il suo Cuphead ha venduto dal suo lancio, avvenuto il 29 settembre 2017 su Xbox One e PC Windows 10 un numero pari a tre milioni di copie. Il traguardo raggiunto verrà festeggiato con la possibilità di acquistare il platform-game in stile retro al prezzo di 15.99 euro, ma solo in formato digitale tramite il Microsoft Store e Steam.

Dopo aver espresso la loro gratitudine e aver ringraziato gli utenti che hanno giocato al titolo, i fratelli Moldenhauer (fondatori di Studio MDHR) hanno annunciato l’arrivo di diverse novità che verranno svelate nel corso dell’anno. Vi ricordiamo che all’E3 2018, durante la conferenza di Microsoft, è stata annunciata l’espansione “The Delicious Last Course”, che porterà su Cuphead una nuova location, nuovi boss da affrontare e un nuovo personaggio giocabile, Ms. Chalice.

Cuphead

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!